Cosa fare in caso di decesso
Cattolica San Pietro
Nel caso in cui il decesso avvenisse in casa, la prima cosa da fare è contattare la onoranza funebre Cattolica San Pietro, la quale interverrà tempestivamente per darvi assistenza e per procedere alla vestizione della salma.
Subito dopo sarà necessario contattare il proprio medico curante il quale, dopo aver accertato la morte del vostro caro, compilerà il certificato di morte su carta intestata e un “modulo ISTAT”, che verrà fornito dalla nostra Organizzazione.
Successivamente, sarà nostro dovere avvisare il medico necroscopo incaricato dalla ASL di riferimento affinché, tra la 15a e la 30a ora dall’orario di decesso, venga ad effettuare la constatazione di morte presso l’abitazione.



Agenzia Funebre Cattolica San Pietro a Roma
Da circa 80 anni, la cura nei nostri servizi funebri è data dal rispetto del dolore dei familiari del defunto e dalla capacità di sapersi loro sostituire in ogni incombenza.
La qualità dei nostri prodotti è legata alla nostra tradizione che si tramanda da ben tre generazioni nella produzione di cofani funebri nell’unica fabbrica tuttora esistente a Roma, di proprietà della famiglia Pompili.
La sede dell’agenzia funebre si trova in Via degli Scipioni, 99 a Roma: il personale è pronto ad aiutarvi 24 ore su 24. Contattaci per ricevere l’aiuto che cerchi!